Gazzetta+%26%238211%3B+Per+sostituire+Insigne+non+Ounas+n%C3%A8+Giaccherini%3A+%C3%A8+ballottaggio+Zielinski-Rog
spazionapoliit
/2017/12/04/insigne-feyenoord-rog/amp/

Gazzetta – Per sostituire Insigne non Ounas nè Giaccherini: è ballottaggio Zielinski-Rog

L’esclusione di Lorenzo Insigne dalla sfida contro il Feyenoord è sempre più certa. L’affaticamento muscolare che lo ha costretto ad uscire prima della fine della sfida contro la Juventus ne è la causa.

Tra le ipotesi di sostituti acquista sempre più vigore l’idea Zielinski. Anche secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport, infatti, Sarri dovrebbe puntare sulla versatilità del polacco, che più volte quest’anno a partita in corso ha svolto il ruolo di esterno alto, proprio nella posizione di Insigne. 
La Rosea, però, paventa anche un’altra pazza idea: secondo il quotidiano, infatti, Zielinski è in ballottaggio con Marko Rog. Il croato è stato più volte adoperato come ala per far rifiatare Callejòn, sebbene, come Zielinski, sia stato acquistato per fare la mezzala.

Come Zielinski, però, Rog ha un passato da trequartista e potrebbe rivestire il ruolo di esterno per sostituire Insigne qualora Sarri volesse maggiore fisicità e grinta in quella zona di campo. Altrimenti, sarà la volta del polacco, con Ounas e Giaccherini indietro nelle gerarchie. 

Share
Scritto da
redazione