Emergenza+in+attacco%2C+Sarri+studia+un%26%238217%3Baltra+geniale+intuizione%3F+Ecco+chi+potrebbe+beneficiarne
spazionapoliit
/2017/09/27/emergenza-attacco-sarri-studia-unaltra-geniale-intuizione-beneficiarne/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Emergenza in attacco, Sarri studia un’altra geniale intuizione? Ecco chi potrebbe beneficiarne

Così come un anno fa, in un malinconico e disperato deja-vu che proprio non serviva al Napoli. Allo spuntare dell’autunno, Arek Milik è di nuovo fuori dai giochi: un destino canaglia che si è accanito, ancora una volta, contro un ragazzo del 1994 che è già alla seconda operazione ai crociati.

Sebbene la situazione sia meno nebulosa rispetto ad un anno fa per quanto riguarda i fatti del campo (così come ha ammesso sinceramente lo stesso Sarri), il tecnico azzurro dovrà comunque pensare ad una soluzione per affrontare al meglio i prossimi mesi senza il bomber polacco.

L’allenatore toscano è intenzionato ad approfittare della prossima sosta di campionato per provare Callejon (6 gol fin qui) da centravanti. Un opzione che potrebbe permettere, talvotla, di far tirare il fiato a Dries Mertens e magari concedere qualche minuto in più ad un calciatore come Ounas, voglioso di mettersi in mostra e che potrebbe trovare spazio. La sua fascia di competenza è quella sinistra, ma l’algerino potrebbe adattarsi anche dall’altro lato garantendo comunque velocità ed imprevedibilità all’attacco azzurro.

Share
Scritto da
redazione