Shakhtar%2C+Fonseca+in+conferenza+stampa%3A+%26%238220%3BSarri+il+top+in+Italia%2C+che+gioco+il+Napoli%21+Fortissimo+anche+nei+singoli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/09/12/shakhtar-fonseca-conferenza/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Shakhtar, Fonseca in conferenza stampa: “Sarri il top in Italia, che gioco il Napoli! Fortissimo anche nei singoli”

Il tecnico dello Shakhtar Donets, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Napoli.

Gli azzurri hanno di certo qualità diverse rispetto a quelle delle squadre che affrontiamo qui in Ucraina. Parliamo di una squadra che ha un gioco sicuramente tra i migliori in Europa. Sarà una partita diversa dal solito, loro l’anno scorso hanno realizzato 94 gol e perso solo 4 volte. Dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità per provare a fare risultato. Abbiamo giocato nel week end, c’è stato poco tempo per recuperare”.

“Anche noi amiamo giocare a calcio e fare possesso palla, per questo credo che domani sarà una gara aperta a qualsiasi risultato, e la speranza è di far vedere ai tifosi un grande spettacolo. Ma la Champions è una competizione molto difficile, del Napoli abbiamo parlato solo dopo la partita di sabato, era giusto rimanere concentrati sul campionato. Ammiro molto gli azzurri, per me Sarri è in questo momento il miglior tecnico italiano. Il Napoli ha un grande gioco collettivo oltre ad avere qualità nei singoli. Come si fa a dire chi è più forte con Koulibaly, Hamsik, Mertens, Milik e tutti gli altri? I partenopei sono favoriti per il passaggio di turno insieme al Manchester City, noi proveremo a fare del nostro meglio per andare quanto più avanti possibile. Kryvstov? Sarebbe stato meglio averlo a disposizione, ma posso comunque contare su tanti compagni di squadra bravi”.

 

 

Articolo modificato 12 Set 2017 - 20:17

Share
Scritto da
redazione