VIDEO+%26%238211%3B+%26%238220%3BHiguain+MEGLIO+alla+Juve+che+al+Napoli%3A+quest%26%238217%3Banno+ha+fatto+partite+VERE%26%238221%3B%2C+sentite+cosa+hanno+detto+a+Tiki+Taka%21
spazionapoliit
/2017/05/05/higuain-napoli-juve-3/amp/

VIDEO – “Higuain MEGLIO alla Juve che al Napoli: quest’anno ha fatto partite VERE”, sentite cosa hanno detto a Tiki Taka!

Gonzalo Higuain è un argomento di discussione sempre molto chiacchierato. Che sia sul web, nei bar o in TV. In molti provano a fare una paragone con quella che è la sua stagione alla Juventus e il suo passato, più specificamente quella vissuta al Napoli lo scorso anno.

Anche negli studi di “Tiki Taka News”, su Italia 1, si è parlato del rendimento del Pipita. Particolare la dichiarazione di Angelo Di Livio che, nonostante le 36 reti messe a segno lo scorso anno dal centravanti argentino in maglia azzurra, ritiene migliora l’annata fatta con la Juve: “Higuain ha fatto meglio della scorsa stagione. Quest’anno ha fatto partite vere. Segnare due gol nella fase finale di Champions vale sempre di più“.

A quel punto interviene la showgirl Laura Barriales: “E c’è da dire che quest’anno la palla gli arriva“. “Anche al Napoli veniva spesso servito“, ribatte Di Livio. “La sensazione è che partecipi di più alla manovra della squadra – continua il giornalista Fabrizio Biasin, anche lui ospite in studio -. Higuain aveva anche detto a De Laurentiis di fargli una squadra più forte, la verità è che poi il Pipita non ha aspettato il presidente del Napoli“.

E questo è il motivo per cui a Napoli lo considerano un traditore“, conclude Simona Ventura.

ECCO IL VIDEO:

Articolo modificato 5 Mag 2017 - 20:11

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti