Sarri+sull%26%238217%3BUdinese%3A+%26%238220%3BSi+vedono+le+mani+di+Delneri.+Pu%C3%B2+esserci+stanchezza+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/04/14/sarri-sulludinese-si-vedono-le-mani-delneri-puo-esserci-stanchezza/amp/

Sarri sull’Udinese: “Si vedono le mani di Delneri. Può esserci stanchezza ma…”

Il Napoli affronterà, dopo la Lazio, un’altra delle squadre che in questo momento stanno vivendo un ottimo periodo di forma: l’Udinese di Gigi Delneri. Ci ha tenuto a sottolinearlo Sarri, che non crede all’appagamento dei bianconeri (che tra l’altro sono stata l’ultima squadra, a parte lo stesso Napoli, a fermare la Juventus in campionato).

Ecco il pensiero di Maurizio Sarri sui friulani: “La Lazio nelle ultime sette partite aveva fatto più punti, ora incontriamo una squadra in un ottimo momento. Una squadra in grande salute, anche con una grande solidità. Subiscono poco, Delneri ci ha messo le mani, parlano i numeri. Sarà una gara difficile, veniamo da una settimana dove abbiamo speso molto a livello di energie fisiche e mentali, due gare contro la Juventus e la gara contro la lazio. Veniamo da una settimana faticosa e in certi casi la squadra può essere stanca. Non dovrà essere così”.

Share
Scritto da
redazione