Hysaj+a+KKN%3A+%26%238220%3BSiamo+un+grande+gruppo%2C+come+una+famiglia.+Abbiamo+un+unico+pensiero+per+questo+finale.+E+su+Udinese%2C+Juve+e+Real%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/04/13/hysaj-kkn-un-grande-gruppo-famiglia-un-unico-pensiero-finale-juve-real/amp/
Copertina Calcio Napoli

Hysaj a KKN: “Siamo un grande gruppo, come una famiglia. Abbiamo un unico pensiero per questo finale. E su Udinese, Juve e Real…”

Elseid Hysaj ha rilasciato un’intervista ai microfoni del collega Valter De Maggio nel corso del programma Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli a due giorni dalla sfida all’Udinese.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La vittoria sulla Lazio. Sì, è stata una bella vittoria, bisognava vincere in ottica Champions. L’importante è aver dimostrato di essere un grande gruppo e vincere questa gara importante.

Il gruppo. Stiamo continuando il nostro percorso. Dobbiamo proseguire così, migliorare anche l’anno scorso.

Difesa imbattuta contro la Lazio. Sì, è sempre bello non prendere gol, soprattutto per noi difensori. In avanti abbiamo giocatori che possono segnare in qualsiasi momento, l’importante è non subire reti.

Il secondo posto. Sicuramente è il nostro obiettivo, il primo pensiero, dalla mattina alla sera. In pochi credono nelle nostre possibilità, ce la faremo, piano piano.

L’Udinese. Una gara fastidiosa, una bella squadra messa bene in campo. Speriamo di far bene e proseguire con il nostro obiettivo.

Voglia di Champions. Tutti hanno voglia di Champions e vogliamo conquistarla.

La Juventus che batte il Barça. La vittoria contro la Juve ci ha dato qualcosa in più. Certo la nostra gara con i bianconeri è diversa da quella in Champions, ma certi risultati danno convinzione.

La doppietta di Ronaldo, il Real. Ronaldo è tanta roba, io ho cercato di fermarlo e sono contento che non abbia segnato. Lui è un giocatore perfetto, se per 50 minuti abbiamo giocato da soli contro il Real che ieri ha battuto il Bayern significa che dobbiamo migliorare solo in piccole cose.

Vincere a Napoli. Lavoriamo per vincere, sono carico per vincere qualcosa e sentire l’affetto del popolo napoletano.

La crescita del gruppo. Siamo una grande squadra, un grande gruppo, stiamo crescendo, siamo come una famiglia. Anch’io devo migliorare molto. Dobbiamo continuare a migliorare con l’aiuto dello staff per arrivare sempre più in alto.

Giocare e divertirsi. Il calcio è una passione, non è un lavoro. Bisogna giocare e divertirsi. Noi giocando coroniamo un sogno, l’importante è giocare ed essere felici.

L’attacco incredibile. Il nostro obiettivo è non subire gol. Poi in attacco abbiamo quei piccoletti – e quelli in panchina – che possono fare bene in qualsiasi momento.

Insigne in allenamento. Sì, fa sempre qualcosa, poi gli do una pedata (ride).

 

 

Articolo modificato 13 Apr 2017 - 15:45

Share
Scritto da
redazione
Tag Copertina