Maradona+Jr%3A+%26%238220%3BNapoli-Juve+%C3%A8+una+partita+che+nemmeno+pap%C3%A0+vuole+perdere.+Higuain%3F+Si+%C3%A8+comportato+male%2C+lo+fischier%C3%B2%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/04/01/maradonajr-kkn-radiogoal/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Maradona Jr: “Napoli-Juve è una partita che nemmeno papà vuole perdere. Higuain? Si è comportato male, lo fischierò”

Diego Armando Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Le due partite saranno affrontate in maniera diversa da un punto di vista dell’atteggiamento, mercoledì bisogna uscire

dagli spogliatoi come si è usciti per la sfida contro il Real. Domenica invece si può giocare sui 90′. Sicuramente hanno due valenze diverse; riprendere la Juve in campionato è come scalare l’Everest”.

“Papà sicuramente si vedrà la partita, l’ultima sfida in campionato l’abbiamo vista insieme, la sera prima del suo compleanno. È una partita che nemmeno Diego vuole perdere“.

Higuain? Si è comportato male, io non sono d’accordo per l’indifferenza, ma propenso a far capire ad una persona quando commette un errore. Io personalmente lo fischierò, però credo che il calcio deve avere anche il suo peso specifico. Se ha deciso di andare via, se ne vada via. La maglia del Napoli è un punto d’arrivo e non uno di partenza”.

Articolo modificato 1 Apr 2017 - 13:48

Share
Scritto da
redazione