VIDEO+%26%238211%3B+%26%238220%3BFISCHI+e+PERNACCHIE+per+Higuain%21%26%238221%3B%2C+sentite+cosa+ha+detto+il+sindaco+De+Magistris%21
spazionapoliit
/2017/03/31/video-de-magistris-higuain/amp/

VIDEO – “FISCHI e PERNACCHIE per Higuain!”, sentite cosa ha detto il sindaco De Magistris!

Il sindaco della città di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 parlando della doppia sfida che vedrà protagonista la squadra di Maurizio Sarri e la Juventus. Il discorso, però, si è concentrato particolarmente sull’accoglienza che sarà riservata a Gonzalo Higuain dai suoi vecchi tifosi. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Se ospiterò Higuain a casa mia? Non credo gli convenga – dice ironicamente il sindaco -, non cucino bene. Difficile pensare che lo stadio non lo fischi, anche io mi unirò al San Paolo“. Il sindaco, poi, in un clima molto disteso, fa ascoltare il suo personalissimo fischio e la sua pernacchia.

Sul doppio confronto con la Juve aggiunge: “Campionato o Coppa? Bisogna vincere tutte e due le partite, almeno dovremo provarci“. In chiusura siparietto con il tifoso romanista Claudio Amendola: “Vi auguro di vincere, almeno quella di domenica“.

ECCO IL VIDEO:

Articolo modificato 31 Mar 2017 - 17:00

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti