Lorenzo Tonelli e Jorginho testimonial per il Trentino Val di Sole quest’oggi alla Borsa Mediterranea, sita alla Mostra d’Oltremare, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della società partenopea.
Nello stand di Trentino Marketing i due calciatori hanno parlato delle loro esperienze estive a Dimaro, nella località della Val di Sole che da sette anni ospita a luglio il ritiro precampionato della squadra azzurra.
“E’ un’esperienza positiva, piacevole. Noi saliamo in Val di Sole per lavoro – hanno detto i due campioni – ma il calore della gente, l’accoglienza amicale, nemmeno fossimo a Napoli, l’ospitalità delle strutture alberghiere, il cibo fantastico e l’ambiente naturale incontaminato, trasformano questi giorni di fatiche in momenti molto piacevol.
Essere in trentino è bello”. Certamente per le decine di migliaia di tifosi che a luglio animano la Val di Sole, la vacanza in Trentino è unica: sia per la possibilità di vedere all’opera i propri beniamini, sia di fotografarsi con loro e raccogliere gli autografi, sia per sincera ospitalità che la Val di Sole offre.
Proprio come è avvenuto oggi nello stand del Trentino alla Fiera d’Oltremare”.
fonte e foto: sscnapoli.it