De+Magistris+esulta%3A+%26%238220%3BLa+citt%C3%A0+e+i+tifosi+hanno+vinto%2C+con+il+Real+i+napoletani+sono+stati+unici.+Stadio%3F+A+breve+nuovi+lavori%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/03/10/de-magistris-napoli-real-2/amp/

De Magistris esulta: “La città e i tifosi hanno vinto, con il Real i napoletani sono stati unici. Stadio? A breve nuovi lavori”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma “Fuori dal Comune”, tornando sull’entusiasmo mostrato dalla città partenopea in occasione dell’arrivo del Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Abbiamo vinto. La città ha vinto. I tifosi hanno vinto, la condotta sportiva in campo e fuori dal campo è stata esemplare. Il Real Madrid si è trovato benissimo in città, abbiamo avuto i complimenti da Florentino Perez, dall’ambasciatore e dal console per la città e per la gente di Napoli. Una grande soddisfazione.

Abbiamo anche sognato per più di un tempo il passaggio del turno, poi però è venuto fuori il blasone del Real. Rimane l’orgoglio e il prestigio di aver giocato con la miglior squadra al mondo. Il tifo è stato straordinario, lo stadio è stato perfetto. Ora tutti vogliamo una squadra ad alti livelli, la città e i tifosi sono all’altezza. La città dunque merita vittorie calcistiche, servono trofei adesso.

San Paolo? Abbiamo mantenuto gli impegni, in attesa che anche la società investa sullo stadio, come riqualificazione. Abbiamo preso un impegno per la Champions, con i lavori in tribuna stampa e negli spogliatoi, mantenendola. Poi abbiamo stanziato quattro milioni di euro per la seconda parte di lavori che comincerà a fine campionato. Riguarderà i seggiolini, lo spogliatoio e un lavoro di riqualificazione per sicurezza ed efficienza“.

Articolo modificato 10 Mar 2017 - 20:11

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti