L%26%238217%3Besultanza+di+Mertens+fa+infuriare+Roma%2C+ecco+cosa+chiedono+i+tifosi+giallorossi
spazionapoliit
/2017/03/05/lesultanza-mertens-infuriare-roma-cosa-chiedono-tifosi-giallorossi/amp/
Copertina Calcio Napoli

L’esultanza di Mertens fa infuriare Roma, ecco cosa chiedono i tifosi giallorossi

Dries Mertens è stato l’assoluto protagonista di Roma-Napoli non solo per la splendida doppietta che ha regalato la vittoria agli azzurri, ma anche per l’esultanza dopo la prima rete che ha scatenato un mare di polemiche.

L’esultanza

A tal proposito, si legge sull’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, il gesto del belga ha provocato una reazione stizzita negli ambienti romanisti; prima l’attaccante azzurro corre portandosi l’indice verso il naso ad intimare silenzio, poi si mette a quattro zampe e mima di far pipì sulla bandierina.

Juliette

Mertens ha provato a stemperare la tensione pubblicando una foto su Instagram in cui è ritratto insieme al suo cane Juliette ma – continua la rosea – i dubbi restano in quanto il cane, essendo femmina, non farebbe quel gesto.

Ad ogni modo la scena non è piaciuta ai tifosi della Roma e pare che ci sia qualcuno che auspica l’intervento della Procura della Figc perché ravvisi gli estremi della provocazione, sebbene ci sia scetticismo in merito negli ambienti federali.

Share
Scritto da
redazione
Tag Copertina