MARCA+%26%238211%3B+Navas+ed+Isco%3A+%26%238220%3BVittoria+sofferta%2C+ma+meritata.+Sfida+al+Napoli%3F+Ci+batteremo+con+umilt%C3%A0+e+voglia+di+vincere%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/02/12/navas-isco-marca/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

MARCA – Navas ed Isco: “Vittoria sofferta, ma meritata. Sfida al Napoli? Ci batteremo con umiltà e voglia di vincere”

Nella giornata di ieri il Real Madrid ha ottenuto un successo importante in campionato, battendo la compagine dell’Osasuna per 1-3. Adesso per i Blancos c’è tempo e modo di concentrarsi sulla sfida contro il Napoli. Al termine della sfida contro il fanalino di coda della Liga l’estremo difensore Keylor Navas ed il fantasista Isco hanno rilasciato alcune dichiarazioni, raccolte dal portale spagnolo Marca.

Keylor Navas. “Sapevamo che non era facile ottenere i tre punti, abbiamo sofferto, ma vinto. Questa era la cosa più importante. Personalmente sono molto tranquillo e cerco di lavorare al massimo ogni giorno. Sfida al Napoli? Dobbiamo essere felici di come giochiamo: affronteremo il Napoli con umiltà e voglia di vincere. Conosciamo le squadre, cercheremo di ottenere il controllo e la vittoria. Abbiamo tanti schemi a nostra disposizione, possiamo variare sempre. Vincere comunque ci aiuterà”.

Isco. “Non era facile venire qui a Pamplona e fare risultato: noi abbiamo sofferto, ma alla fine ci siamo riusciti. Il nostro tecnico ci ha fatto cambiare modulo perché lo riteneva più congruo. Noi siamo soddisfatti, dobbiamo continuare così anche nelle prossime partite”.

Share
Scritto da
redazione