Satin%2C+ag.+Koulibaly%3A+%26%238220%3BKalidou+concentrato+per+la+Coppa+d%26%238217%3BAfrica.+Deve+molto+a+Sarri+e+se+sar%C3%A0+tra+i+migliori+al+mondo%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/01/04/satin-ag-koulibaly-kalidou-concentrato-la-coppa-dafrica-deve-sarri-sara-migliori-al-mondo/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Satin, ag. Koulibaly: “Kalidou concentrato per la Coppa d’Africa. Deve molto a Sarri e se sarà tra i migliori al mondo…”

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Queste le sue parole: “Forse la Francia si sta mangiando le mani per non aver convocato Kalidou. Ora lui è impegnato col Senegal, è molto carico per questo obiettivo. Gli hanno dato delle responsabilità, si sente importante in gruppo. Capitano? No, non sarà lui ma in campo sarà un leader, non vi sono dubbi. 

Lui sa di dover tanto a Sarri, colui che gli ha dato fiducia e considerazione. A Kalidou il turn-over, peraltro, non piace: vuole giocare sempre. Kalidou tra due anni tra i più forti del mondo? Presto per dirlo, ma sta raggiungendo quei livelli. Al momento direi che il top-top siano Sergio Ramos, Piqué, Hummels, Boateng….”. 

Share
Scritto da
redazione