Morabito%3A+%26%238220%3BRooney+%C3%A8+stato+proposto+al+Napoli%21+In+azzurro+arriveranno+Pavoletti+e+Muriel+con+la+partenza+di+Gabbiadini%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/12/15/morabito-rooney-proposto-al-napoli-azzurro-arriveranno-pavoletti-muriel-la-partenza-gabbiadini/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Morabito: “Rooney è stato proposto al Napoli! In azzurro arriveranno Pavoletti e Muriel con la partenza di Gabbiadini”

Un’indiscrezione che fa spalancare gli occhi, fino a stropicciarli. L’esito, quasi naturale, ma la suggestione resta, splendida. A riportarla è l’intermediario di mercato Vincenzo Morabito ai microfoni di Radio Crc, nel corso del programma Si Gonfia la reteWayne Rooney ed il Napoli, solo una proposta e nient’altro dati parametri completamente fuori dai radar azzurri.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Rooney vuole cambiare aria. Ci sono offerte sontuose dalla Cina ma la sua intenzione è quella di non andare in Oriente. So per certo che è stato proposto al Napoli, non può andare in altri club inglesi e le piste possono portare in Spagna e in Italia. E’ stato, ripeto, proposto al Napoli, ma quest’idea bella, molto suggestiva, ovviamente sfuma se rapportata all’ingaggio da dieci milioni l’anno dell’inglese. Di sicuro non ha un buon rapporto con Mourinho e quindi il suo futuro è lontano dallo Utd, anche in prestito, per trovare maggiore spazio”.

Spunti poi, più realistici, sulle future operazioni di mercato azzurre: “Credo che a Napoli approderanno Pavoletti e Muriel, con la partenza di Manolo Gabbiadini”.

Articolo modificato 15 Dic 2016 - 17:43

Share
Scritto da
redazione