Gazzetta%2F+Pavoletti+primo+desiderio%2C+il+Napoli+offre+18+milioni.+Ci+sono+per%C3%B2+due+nodi+da+sciogliere
spazionapoliit
/2016/12/09/pavoletti-gazzetta-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Gazzetta/ Pavoletti primo desiderio, il Napoli offre 18 milioni. Ci sono però due nodi da sciogliere

Centrati gli obiettivi Champions, con conseguente primo posto nel girone per il Napoli è il momento di pensare al campionato: domenica alle ore 12.30 c’è il lunch match contro il Cagliari.

Per gli azzurri arriva un periodo particolarmente delicato soprattutto in ottica mercato: manca meno di un mese alla riapertura della sessione invernale ed in attacco la pista principale porta a Leonardo Pavoletti. Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport il centravanti del Genoa sarebbe perfetto per lo schema di Maurizio Sarri. Servono però 18 milioni di euro per convincere il presidente Preziosi.

Ci sono però prima due nodi da sciogliere: la condizione fisica dell’attaccante ed il posizionamento in classifica del Napoli. Per quanto concerne il primo punto – si legge sul quotidiano – serve certezza sulle condizioni di Pavoletti, prima di investire quella cifra. Il posizionamento in classifica invece permetterebbe al club azzurro di avere più facilità nel mettere mano al portafoglio, in maniera tale da poter consegnare al tecnico il nuovo attaccante.

Share
Scritto da
redazione