CLAMOROSO+TUTTOSPORT%2F+Sarri+pensa+a+El+Kaddouri+per+la+sfida+contro+la+Dinamo+Kiev.+Ma+il+marocchino+non+%C3%A8+in+lista+Champions
spazionapoliit
/2016/11/21/napoli-dinamo-kiev-el-kaddouri/amp/
Copertina Calcio Napoli

CLAMOROSO TUTTOSPORT/ Sarri pensa a El Kaddouri per la sfida contro la Dinamo Kiev. Ma il marocchino non è in lista Champions

Il Napoli è già al lavoro per preparare la sfida contro la Dinamo Kiev mercoledì sera. È tempo di scelte per Maurizio Sarri. L’obiettivo è battere gli ucraini e chiudere, in parte o in modo definitivo, la questione qualificazione agli ottavi.

Solito punto interrogativo per quanto riguarda l’attacco. L’edizione odierna di Tuttosport prova ad analizzare quelle che potrebbero essere le scelte di Sarri, svelando quella che potrebbe essere una clamorosa scelta: El Kaddouri dal primo minuto come falso nueve.

L’ipotesi nasce viste le difficoltà di Mertens nell’adattarsi da prima punta, e visto lo stop di Gabbiadini fermo dal 5 novembre. Una clamorosa ipotesi per un calciatore che era ai margini del progetto e che non era mai stato convocato prima dell’infortunio di Milik. Eppure il calciatore non è mai stato inserito dal Napoli nella lista Champions presentata ad agosto.

 

Articolo modificato 21 Nov 2016 - 19:03

Share
Scritto da
redazione