Sky+%2F+Perica%3A+%26%238220%3BNon+abbiamo+sfruttato+le+nostre+chance%2C+dopo+la+mia+rete+potevamo+ancora+segnare.+Ecco+chi+mi+ha+pi%C3%B9+impressionato%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/11/19/perica-udinese-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Sky / Perica: “Non abbiamo sfruttato le nostre chance, dopo la mia rete potevamo ancora segnare. Ecco chi mi ha più impressionato”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’attaccante dell’Udinese Stipe Perica che ha commentato la sconfitta per 2-1 alla Dacia Arena per opera del Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Cosa è mancato? Non abbiamo sfruttato le nostre chance, credo che dopo il mio goal potevamo ancora segnare. Cosa ci ha trasmesso Delneri? Io sono giovane devo avere pazienza e aspettare la mia chance per giocare. Sto giocando poco ma io sono sempre al 100% disponibile, da quando è arrivato abbiamo fatto tanti buoni risultati.

Chi mi ha impressionato di più? Tra Napoli e Juventus poca differenza, ma come singolo sicuramente Higuain. Giocare in Italia? Per un giovane è più difficile rispetto alla Croazia ad esempio, qui le difese sono molto chiuse. In Olanda ad esempio abbiamo più spazio. Tornare in Inghilterra? Devo giocare qui, crescere e solo dopo posso pensare ad altri club“.

Queste le parole al sito ufficiale dell’Udinese: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, nel secondo eravamo un po’ fermi e purtroppo abbiamo perso la gara. Widmer è il mio migliore amico, abbiamo parlato ed è molto triste. Penso sia uno dei migliori esterni destri d’Italia, e purtroppo anche i più forti sbagliano. Per un attaccante è bello fare gol, ma non posso essere contento dopo una sconfitta. Speriamo di tornare a vincere al più presto. I tifosi? Io voglio dare sempre il 100%, e la gente apprezza molto questo. Voglio lottare tanto per questi colori”

Articolo modificato 19 Nov 2016 - 22:17

Share
Scritto da
redazione