Hysaj%3A+%26%238220%3BPartita+difficile%2C+ma+vogliamo+vincere+e+qualificarci+ai+Mondiali.+Napoli%3F+Non+ho+vissuto+un+buon+periodo+di+forma+ma+ora%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/11/10/hysaj-albania-napoli-2/amp/
Interviste

Hysaj: “Partita difficile, ma vogliamo vincere e qualificarci ai Mondiali. Napoli? Non ho vissuto un buon periodo di forma ma ora…”

Elseid Hysaj, terzino del Napoli e della nazionale albanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, prima della gara che la sua Albania giocherà contro Israele.

Ecco le sue parole: “Per noi sarà una partita difficile contro una squadra forte ma in queste competizioni tutti vogliono vincere. Il mio sogno è giocare i mondiali, faremo davvero l’impossibile per qualificarci. Dobbiamo dare il massimo per combattere contro Italia e Spagna e strappare il nostro pass per affrontare la competizione in Russia. 

Napoli? Non ho vissuto un buon momento per quanto riguarda la forma fisica e quindi sono stato fuori per un paio di partite. Ora sto meglio, è tutto superato: sono pronto per giocare col club e con la Nazionale”. 

 

Share
Scritto da
redazione