GdS%2F+Napoli%2C+tutto+sulla+Champions%3A+battere+il+Besiktas+per+riportare+l%26%238217%3Bentusiasmo+e+dimenticare+quei+sette+punti+di+ritardo+dalla+Juve
spazionapoliit
/2016/10/19/napoli-champions-besiktas/amp/
Copertina Calcio Napoli

GdS/ Napoli, tutto sulla Champions: battere il Besiktas per riportare l’entusiasmo e dimenticare quei sette punti di ritardo dalla Juve

Il Napoli si prepara per la terza sfida di Champions League che potrebbe portare a una clamorosa qualificazione già da stasera contro il Besiktas. Il momento non è dei migliori, ma gli azzurri sanno di avere le capacità per cambiare la tendenza degli ultimi risultati (sconfitta contro Atalanta e Roma).

E l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sul momento che vive il club partenopeo, sottolineando come si debbano evitare a tutti i costi cali di concentrazione: niente scherzi, perché contro il Besiktas sono il palio punti importanti. Ma, la vittoria servirebbe anche a riportare un po’ di entusiasmo in un ambiente che vive un momento difficile dopo gli ultimi risultati.

I sette punti di svantaggio dalla Juventus pesano come un macigno, ecco perché la Champions può essere un canale di riscatto assoluto. Un aspetto significativo e confortante – conclude la Gazzetta – è sicuramente quello relativo all’atteggiamento che il Napoli riesce ad avere in Champions League rispetto a quanto visto in campionato. In Europa, infatti, sono state sconfitte due squadre di buona caratura, ed è da qui che si riparte.

 

Share
Scritto da
redazione