VIDEO+%26%238211%3B+Totti+posa+con+Maradona%3A+%26%238220%3BDiego+%C3%A8+il+calcio%2C+bisogna+osannarlo%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/10/12/totti-maradona-calcio-osannarlo/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

VIDEO – Totti posa con Maradona: “Diego è il calcio, bisogna osannarlo”

Torna a Roma la Partita della Pace, esaudendo così il desiderio di Papa Francesco: stasera all’Olimpico tante stelle del calcio mondiale scenderanno in campo per sostenere le cause di numerose associazioni benefiche.

E tra i vari personaggi figurano anche Totti e Maradona, che da giorni si stanno scambiando messaggi di rispetto reciproco, come avvenuto anche poco fa ai microfoni della Rai. Ecco le parole del capitano giallorosso: “Per fare Diego non so quanti giocatori servirebbero, forse non esistono. Lui è il calcio e bisogna osannarlo”.

D’elogio anche la risposta di Dios: “Francesco è la bandiera della Roma. Mi piace essere amico con tutti i giocatori, ho sempre desiderato questa vita”.

Ed i due non hanno perso l’occasione per scattarsi un selfie insieme, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Totti. Ecco lo scatto.

Attraverso il proprio profilo Twitter, LaRoma24.it ha pubblicato un toccante video, in cui Totti indica al figlio Maradona, dicendo: “Lui è il calcio, mi ha insegnato tutto”

Articolo modificato 12 Ott 2016 - 21:36

Share
Scritto da
redazione