L%26%238217%3Bagente+di+Koulibaly+d%C3%A0+ragione+a+Sarri%3A+%26%238220%3BLa+Juve+%C3%A8+nettamente+pi%C3%B9+forte+delle+altre+squadre+di+Serie+A.+Sconfitta+con+l%26%238217%3BAtalanta%3F+%C3%88+mancata+la+giusta+concentrazione
spazionapoliit
/2016/10/04/agente-koulibaly-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

L’agente di Koulibaly dà ragione a Sarri: “La Juve è nettamente più forte delle altre squadre di Serie A. Sconfitta con l’Atalanta? È mancata la giusta concentrazione

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, parlando della gara con l’Atalanta persa dagli azzurri e facendo anche un breve confronto con la Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Kalidou ha vissuto un’estate complicata, non è ancora al top e ha bisogno di un po’ di tempo per tornare al meglio della forma. L’ho sentito ieri, era deluso per la sconfitta con l’Atalanta. Il K.O. è arrivato alla fine di un ciclo difficile molto duro e magari, dopo la gara con il Benfica, la squadra ha perso un po’ di concentrazione, forse ha inconsciamente pensato che si trattasse di una partita facile.

Il confronto con la Juve? A me sembra che la squadra Juventus sia per i giocatori, i dirigenti e la grandezza del club, abbia 10-15 punti in più rispetto a tutte le altre squadre di Serie A. Coppa d’Africa? Comincia il 14 Gennaio, ma Koulibaly dovrà andare via già a fine dicembre. Il rinnovo? È stata una trattativa molto tranquilla. Clausola? Sono cose che preferiamo lasciare riservate“.

Articolo modificato 4 Ott 2016 - 14:22

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti