Jorginho+dovrebbe+riposare+con+il+Chievo%3A+Sarri+pensa+a+due+alternative+per+il+centrocampo
spazionapoliit
/2016/09/22/formazione-napoli-chievo/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Jorginho dovrebbe riposare con il Chievo: Sarri pensa a due alternative per il centrocampo

La sfida contro il Chievo Verona valida per la sesta giornata della Serie A TIM si avvicina, sabato 24 settembre al San Paolo gli azzurri non potranno commettere nessun altro passo falso se vogliono competere da subito per i posti Champions.

Maurizio Sarri si lascia indietro le polemiche arbitrali dopo il match contro il Genoa e pensa già alla migliore formazione da schierare contro la squadra di Maran, secondo quanto riportato dall’inviato di Sky Sport Francesco Modugno ci sarà un turn-over limitato che vedrà i principali cambi nel reparto mediano e offensivo.

A centrocampo infatti Hamsik e Zielinski potrebbero partire dal primo minuto e Jorginho potrebbe cedere il posto a Diawara per far rifiatare il regista italo-brasiliano in vista della Champions League, da non scartare anche l’ipotesi che può vedere Hamsik regista con Allan e Zielinski ai suoli lati. In attacco, invece, Lorenzo Insigne dovrebbe indossare la maglia da titolare dal primo minuto con Milik che dovrebbe partire ancora dal primo minuto.

Articolo modificato 22 Set 2016 - 19:04

Share
Scritto da
redazione