%26%238220%3B5+biglietti+per+Parigi%2C+8+di+ritorno+per+Napoli%26%238221%3B.+Chiudiamo+gli+occhi+assieme%26%238230%3B
spazionapoliit
/2016/08/26/cavani-napoli-psg/amp/
Copertina Calcio Napoli

“5 biglietti per Parigi, 8 di ritorno per Napoli”. Chiudiamo gli occhi assieme…

La speranza è un volo della mente che obbliga a guardare oltre“. Ecco. E se la speranza dei tifosi del Napoli in queste ore albergasse proprio in un volo? Anzi, due. Un passaparola bello e pericoloso sta girando nelle ultime ore: “Acquistati 5 biglietti aerei Napoli/Parigi e 8 di ritorno in direzione Capodichino“.

Una toccata e fuga proprio nel giorno di Napoli-Milan, quando il numero 9 della stagione 2016/2017 non ha ancora un proprietario. Sì, la trattativa per Kalinic avanza e De Laurentiis sarebbe disposto ad offrire i 35 milioni richiesti da Della Valle. Ma se il sogno diventasse realtà e tra quegli otto di ritorno da Parigi ci fosse proprio lui? Il sogno di mezza estate che emoziona al solo pensiero?

Noi di SpazioNapoli quel nome non vogliamo neanche pronunciarlo, abbiamo troppa paura di deludervi, di farvi del male. E non lo meritate perché avete già sofferto troppo a causa di quell’altro, il vero innominabile che ha scelto di vestire il bianconero invece di scrivere una storia fantastica tinta di azzurro. Alcune fonti ci danno conferme e dettagli su questo volo, questo giro tra i cieli tra Napoli e Parigi che potrebbe disegnare un orizzonte a sorpresa. Proveremo a raccontarvi la verità, ancora una volta, anche se saremo costretti a riportarvi sulla Terra svegliandovi da questo viaggio onirico.

Intanto chiudiamo gli occhi assieme…

Articolo modificato 26 Ago 2016 - 22:50

Share
Scritto da
Antonio Manzo
Tag Copertina