SPORTITALIA+%26%238211%3B+Roberto+Insigne%2C+il+Perugia+supera+tutti%3A+contatti+avviati+col+Napoli%2C+le+ultime+sulla+situazione
spazionapoliit
/2016/08/23/robertoinsigne-cessione-dumitru-serieb/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

SPORTITALIA – Roberto Insigne, il Perugia supera tutti: contatti avviati col Napoli, le ultime sulla situazione

Roberto Insigne, come noto, rinnoverà col Napoli e poi partirà, nuovamente in prestito, dopo l’esperienza dello scorso anno all’Avellino. Un modo per crescere e misurarsi, ancora una volta, in realtà in cui è necessario farsi le ossa per crescere e migliorare. Il giocatore, peraltro, dovrebbe tornare in Serie B ancora una volta.

Su di lui tanti club interessati, ultimo la Ternana, che ci sta pensando. L’Umbria potrebbe essere la nuova casa del fratello di Lorenzo, ma non a Terni bensì a Perugia. Come infatti riporta Alfredo Pedullà sul proprio portale, il Perugia avrebbe fatto più di un sondaggio per il forte prodotto della Primavera azzurra.

Contatti avviati, bene, col Napoli. Tra oggi e domani ci dovrebbe essere la svolta per l’affare. Sempre in uscita c’è da registrare l’interesse di Ascoli e Spezia per Nicolao Dumitru, altro prospetto che rinnoverà col Napoli e poi, per un’altra stagione, dopo essere stato col Latina lo scorso anno, saluterà.

Articolo modificato 23 Ago 2016 - 14:44

Share
Scritto da
redazione