DA+TORINO+%26%238211%3B+Maksimovic%2C+%C3%A8+scontro+tra+Napoli+e+Torino%3A+rapporti+sempre+pi%C3%B9+tesi+tra+le+societ%C3%A0
spazionapoliit
/2016/08/20/torino-maksimovic-scontro-napoli-torino-rapporti-sempre-piu-tesi-le-societa/amp/
Copertina Calcio Napoli

DA TORINO – Maksimovic, è scontro tra Napoli e Torino: rapporti sempre più tesi tra le società

Nikola Maksimovic è l’obiettivo principale per la difesa del Napoli. Il centrale serbo è sulla lista azzurra ormai dalla scorsa estate e le ultime ore di mercato potrebbe quelle decisive.

De Laurentiis, forte del consenso del calciatore, è pronto a spingersi fino a 25 milioni. Il Torino, però, continua a fare muro pur essendo ormai in rotta con il calciatore in seguito alla sua “fuga” in patria.

Da Torino disegnano un quadro della situazione piuttosto intricato. Secondo quanto si apprende sull’edizione di Tuttosport, infatti, è ormai scontro tra le due società. Cairo – si legge sul quotidiano torinese – non accetta di finire vittima di un ricatto, battezza nuove strade e strategie, intanto apre la via di un contenzioso legale in capo al difensore, con tanto di blocco degli stipendi e di richiesta di danni.

I rapporti tra i due presidenti, infine, sono sempre più arroventati e si vocifera sulla volontò di Cairo di mandare Maksimovic il più lontano possibile da Napoli.

Articolo modificato 20 Ago 2016 - 08:19

Share
Scritto da
redazione
Tag Copertina