SKY+%26%238211%3B+Slitta+la+firma+di+Milik%3A+il+giocatore+vuole+studiare+per+bene+il+contratto
spazionapoliit
/2016/07/29/milik-visite-mediche/amp/
Copertina Calcio Napoli

SKY – Slitta la firma di Milik: il giocatore vuole studiare per bene il contratto

AGGIORNAMENTO ORE 21 – Secondo quanto riferisce SKY Sport, è slittata alla settimana prossima la firma sul contratto di Arek Milik. Alla base di questa decisione c’è la volontà da parte del giocatore e del suo entourage di studiare nei minimi dettagli il lungo e complesso contratto preparato dal Napoli, che pare sia ricco di clausole.

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Arek Milik è arrivato a Dimaro. Il centravanti polacco è sbarcato a Verona in aereo e ha raggiunto l’hotel Rosatti, ovvero la struttura che ospita la formazione partenopea. A momenti è atteso l’annuncio ufficiale da parte della società.

QUESTA LA FOTO DELL’ATTACCANTE A DIMARO:

Sono finite le visite mediche di Arek Milik. Niente di preoccupante, un prolungamento di quelle iniziate nel tardo pomeriggio di ieri e che solo per una questione di orario non sono state completate proprio ieri, come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio portale.

Nessun problema per Milik dunque, le visite sono andate bene e nel pomeriggio raggiungerà Dimaro: firma sul contratto e poi l’annuncio ufficiale, domani mattina la prima sgambatura con i compagni che coinciderà con l’ultimo allenamento del Napoli a Dimaro.

Ancora qualche ora quindi, e Milik farà la conoscenza di Sarri e dei suoi nuovi compagni di squadra.

 

 

Articolo modificato 29 Lug 2016 - 21:09

Share
Scritto da
redazione
Tag Copertina