GALLERY+%26%238211%3B+Gonza%26%238217%3B%2C+resta%21+I+7+motivi+per+cui+Higuain+non+deve+lasciare+Napoli
spazionapoliit
/2016/07/21/higuain-napoli-addio-permanenza/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

GALLERY – Gonza’, resta! I 7 motivi per cui Higuain non deve lasciare Napoli

Una città così, bella di inverno e d'estate, la porti dentro. La più Argentina di tutte, come si può chiedere di più?
Come padre e figlio. Maurizio Sarri è pronto a riabbracciare il bomber argentino. Per un'altra stagione da sogno: lo scudetto è sempre lì all'orizzonte...
Sua Maestà il Pipita e la Storia: a Napoli è possibile tutto. Sicuro di non voler continuare a sentire urlare il proprio nome a squarciagola?
Il tifo più bello, nello stadio più bello. Anche il Pipita ha cantato, convinto, "Un giorno all'improvviso": se la sente di non provare di nuovo certi brividi?
La verità: un vero argentino a Torino non ci gioca. Chiedete a Diego...
Un solo Dio per la città: Diego Maradona, eroe del popolo...
....e della Chiesa! Una sola divinità, ma qualcuno potrebbe diventare, indiscutibilmente, il re...

Tiene ancora banco, in casa Napoli, il futuro di Gonzalo Higuain. Paura, incertezze, dubbi. Resta o va via, tutto ad oggi è un’incognita. Ed allora c’è chi si appella ai santi, chi invece fa i dovuti scongiuri, chi cerca di non pensarci e altrettanti che sperano non si realizzi il divorzio tra il bomber argentino, da tre stagioni di casa alle pendici del Vesuvio, e la squadra partenopea. Noi di SpazioNapoli.it abbiamo provato, per così dire, a “lanciare” un segnale al Pipita, elencandogli ben sette motivi per cui non dovrebbe lasciare Napoli, squadra e città. Solo il tempo darà le dovute risposte…. (SCORRI IN ALTO LE FOTO)

Articolo modificato 21 Lug 2016 - 16:51

Share
Scritto da
redazione
Tag Copertina