Continua la querelle Higuain. De Laurentiis passa la palla al giocatore (“Ne parleremo insieme a Dimaro”) e l’arrivo del Pipita in Trentino è atteso il 25 luglio. Ma secondo Il Roma, il patron azzurro non riuscirebbe a mettersi in contatto con l’argentino.
“In questi giorni il Napoli ha provato a contattare Gonzalo Higuaìn telefonicamente. Il Pipita non ha mai risposto – scrive Giovanni Scotto sul quotidiano partenopeo – Ha invece richiamato il fratello-agente Nicolas, forse contattando direttamente De Laurentiis. La risposta al procuratore è stata: «Grazie, ma parliamo soltanto col calciatore». A quel punto il Napoli aspetta di parlare con Higuaìn, ma senza nessun contatto non resta che aspettare lunedì e l’arrivo del giocatore in ritiro. Eppure, con questi “chiari di luna”, l’arrivo dell’attaccante in Trentino finisce legittimamente in discussione. Se di addio dovrà trattarsi, è difficile che il Pipita si esponga alla
Uno scenario clamoroso che rappresenterebbe una definitiva rottura tra il club ed il giocatore. E tra quattro giorni conosceremo tutta la verità sulla questione Higuain…