Ag.+Leandrinho%3A+%26%238220%3BAncora+nessuna+firma%2C+ma+il+Napoli+si+deve+muovere.+C%26%238217%3B%C3%A8+il+rischio+concorrenza%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/06/21/ag-leandrinho-ancora-nessuna-firma-napoli-si-deve-muovere-ce-rischio-concorrenza/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ag. Leandrinho: “Ancora nessuna firma, ma il Napoli si deve muovere. C’è il rischio concorrenza”

Durante la trasmissione radiofonica Si gonfia la rete è intervenuto Joao Santos, agente di Leandrinho, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla trattativa tra il suo assistito ed il Napoli: “Fino ad ora non ha firmato nulla, c’è l’accordo verbale”.

“I documenti sono stati inviati, quando firma la società e la madre e il padre allora è ufficiale. Fino ad ora è stato un cammino molto positivo. Nelle prossime ore o nella prossima settimana ci sarà la firma, dipende tutto dall’avvocato del Napoli. Siamo solo in attesa, i documenti sono stati inviati, poi verranno rispediti firmati. Il Napoli deve pagare il cartellino al Ponte Preta, perchè a ottobre diventa un professionista”.

Santos avverte il Napoli che rischia di perdere il giocatore se non si chiude la trattativa il prima possibile vista la forte concorrenza per il brasiliano: “Se il Napoli non chiude adesso andrebbe incontro ad una feroce concorrenza. Il prezzo prestabilito è di 400 o 500 mila euro. Siamo in attesa che il Napoli invii la mail al Ponte Preta e che club brasiliano la rispedisca firmata, da quel momento sarà un affare definitivamente concluso”. 

Share
Scritto da
redazione