Colpo+dell%26%238217%3BAtletico+Madrid%2C+Fabinho+del+Monaco+ad+un+passo.+Superata+l%26%238217%3Bofferta+del+Napoli+di+10+milioni
spazionapoliit
/2016/06/04/colpo-dellatletico-madrid-esterno-arriva-dalla-ligue-1-napoli-offerto-10-milioni/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Colpo dell’Atletico Madrid, Fabinho del Monaco ad un passo. Superata l’offerta del Napoli di 10 milioni

Una batteria di esterni da combattimento, non solo in avanti ma anche a completare il pacchetto difensivo. Se con l’approdo di Tonelli, ad oggi, il discorso centrali pare accantonato con largo anticipo è sugli esterni che il mirino della dirigenza azzurro si è ormai spostato con particolare dovizia, attenzione.

Concorrenza accesa con l’Atletico Madrid, un duello tra partenopei e colchoneros che secondo quanto riportato dal collega Sky ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, non si limita al solo Sime Vrsaljko, classe ’92 del Sassuolo e della Nazionale croato appetito da entrambi i club. Una sfida di mercato che si sposta più a nord, in particolare nella Ligue 1, dove a militare è Fabinho, terzino classe ’93 verdeoro di Campinas, in forza al Monaco.

Un vero e proprio blitz, quello della dirigenza madrilena, 20 milioni sul piatto ed un volo direzione Vicente Calderòn per l’esterno destro reduce da un’ottima stagione condita da 8 reti e 5 assist in 47 presenze. Bruciata la concorrenza degli azzurri che al club del principato avrebbero presentato un’offerta da dieci milioni di euro.

Articolo modificato 4 Giu 2016 - 11:53

Share
Scritto da
redazione