Frosinone%2C+il+mister+Stellone%3A+%26%238220%3BSabato+continueremo+ad+onorare+la+stagione.+Higuain%3F+Ha+battuto+anche+un+mio+record%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/05/10/frosinone-stellone-higuain/amp/

Frosinone, il mister Stellone: “Sabato continueremo ad onorare la stagione. Higuain? Ha battuto anche un mio record…”

Roberto Stellone, tecnico del Frosinone, è stato raggiunto in esclusiva dai microfoni di Radio Marte. L’ex Napoli si è espresso in merito alla stagione della sua squadra e del posticipo di sabato al San Paolo contro gli azzurri:

“Ci abbiamo provato fino alla fine, ma purtroppo abbiamo perso punti importati. I miei ragazzi ce l’hanno messa tutta e l’applauso dei tifosi è stato emblematico. Sabato per il Napoli sarà un match fondamentale, noi cercheremo di onorare la stagione fino alla fine come abbiamo sempre fatto”.

Su Higuain: “È riuscito a battere il mio record, anche io ho fatto 33 gol in 4 anni in Serie B! (ride ndr). È un attaccante completo, segna in ogni modo e credo abbia calciato in porta più di tutti. Quest’anno si è sacrificato anche per la squadra, a volte i suoi movimenti aiutavano gli inserimenti delle ali”.

Sul match d’andata: “Non ci fu partita, non riuscimmo ad arginarli. Il Napoli meriterebbe tanto per il gioco espresso, ma davanti ha trovato la Juventus che ha fatto addirittura meglio“.

 

Articolo modificato 10 Mag 2016 - 16:17

Share
Scritto da
redazione