Roma-Napoli%2C+controlli+e+massima+allerta.+Intanto+ecco+quanti+tifosi+azzurri+hanno+acquistato+il+biglietto
spazionapoliit
/2016/04/25/roma-napoli-controlli-tagliandi/amp/

Roma-Napoli, controlli e massima allerta. Intanto ecco quanti tifosi azzurri hanno acquistato il biglietto

Inutile negarlo: Roma-Napoli è una partita che merita la massima allerta. Sarebbe vano girarci intorno: purtroppo il nostro calcio soffre ancora dei residui di anni ormai lontani e se, nei massimi campionati europei, dissidi e odi (incredibile dirlo quando si parla di sport, ma è realtà, n.d.r) sono stati superati, in Italia ci si trova ancora anni luce dalla soluzione del problema.

Massima allerta, si diceva. E sarà così anche quest’oggi, col match alle quindici, con forze dell’ordine e telecamere a monitorare la situazione, oltre alle navette che trasporteranno i tifosi partenopei all’Olimpico. Il tutto per evitare tensioni e problemi. Non isolare i tifosi azzurri, facilitare l’afflusso ed il deflusso dallo stadio, controlli minuziosi ai tornelli, per verificare i biglietti ed accertarsi che non ci siano irregolarità.


Ma quanti tagliandi sono stati effettivamente venduti per il Settore Ospiti? La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta che, nonostante i 2.500 biglietti a disposizione per i tifosi partenopei, ne sono stati acquistati meno di cinquanta. Nonostante ciò sicuramente altri napoletani avranno acquistato dei biglietti anche per altri settori e dunque potranno entrare, liberamente, nei Distinti Nord (lato Monte Mario, n.d.r).

Articolo modificato 25 Apr 2016 - 10:34

Share
Scritto da
redazione