Hysaj%3A+%26%238220%3BVincere+cos%C3%AC+%C3%A8+pi%C3%B9+bello%2C+abbiamo+giocato+con+il+cuore%21+Sulla+Juve%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/03/20/hysaj-napoli-genoa/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Hysaj: “Vincere così è più bello, abbiamo giocato con il cuore! Sulla Juve…”

Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito alla gara vinta contro il Genoa per 3-1:

“Questa è una vittoria sofferta, ma così è più bello. Dopo il loro goal abbiamo giocato con il cuore, siamo cresciuti caratterialmente malgrado lo svantaggio ti faccia demoralizzare. 

Juve? E’ fortunata in Italia, noi guardiamo a noi stessi. Siamo riusciti a vincere con calma grazie al sostegno del mister e dei tifosi”. 

Ecco quanto ha aggiunto il terzino in mixed zone: “È stata una bella partita, dopo lo svantaggio abbiamo reagito e conquistato un grande risultato. Sono otto partite ora, otto guerre e a fine campionato vedremo come andrà. Derby di Torino? Non l’ho guardato, non mi interessa, noi pensiamo a noi senza guardare a Juve e a Roma. Nessuno ci regala niente, so solo che stiamo vincendo con merito.

Tifosi? Sempre stupendi, belli da vedere e seguire, danno uno stimolo in più. I giocatori che ha il Napoli sono da primi posti, Higuain, Insigne, Hamsik, sono una garanzia. Sosta? Si è chiusa bene questa gara, ora siamo più tranquilli”

Articolo modificato 20 Mar 2016 - 21:01

Share
Scritto da
Vittorio Perrone