Sarri+pronto+ad+accogliere+Roberto+Insigne%3A+coppia+del+gol+%26%238220%3Bmade+in+Napoli%26%238221%3B+all%26%238217%3Borizzonte%3F
spazionapoliit
/2016/03/18/robertoinsigne-napoli-avellino/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Sarri pronto ad accogliere Roberto Insigne: coppia del gol “made in Napoli” all’orizzonte?

È uno dei protagonisti, almeno in questa seconda parte del campionato di Serie B, con la maglia dell’Avellino. Ormai il suo cognome a Napoli è pesante: Roberto Insigne è il calciatore del momento e in Irpinia sta conquistando sempre più consensi, così come il fratello che, dalle parti del San Paolo, ha stregato tutti.

Cinque gol, undici assist, il tutto in ventitré gare. Non è un trequartista naturale ma Tesser lo ha spesso impiegato in quella posizione, alle spalle degli attaccanti. Il prestito di Roberto Insigne con l’Avellino finirà il prossimo giugno e, stando a quanto riportato dai colleghi di Sportavellino.it, Maurizio Sarri sarebbe pronto ad ospitarlo in ritiro, a Dimaro, per valutarlo e, perché no, magari trattenerlo per formare, con Lorenzo, una coppia gol targata Napoli al cento percento. I tempi sono ormai maturi e, dalla prossima stagione, i fratelli Insigne potrebbero coronare il loro sogno: giocare insieme indossando la maglia della squadra di cui sono tifosi fin da bambini. 


Lo stesso Roberto Insigne però, nella giornata di ieri, a seguito dell’amichevole vinta dai ragazzi di Tesser contro la Primavera, ha parlato del suo futuro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Do il massimo anche in un ruolo no propriamente mio, cerco di seguire al meglio le indicazioni del mister. Biancoverde ancora per un anno? Mi piacerebbe restare qui, perché no…”. 

Articolo modificato 18 Mar 2016 - 17:22

Share
Scritto da
redazione