Maggio+a+Premium%3A+%26%238220%3BGiornata+importante%2C+ora+testa+a+domenica.+Pronti+a+portare+a+casa+altri+tre+punti%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/01/28/maggio-premium/amp/

Maggio a Premium: “Giornata importante, ora testa a domenica. Pronti a portare a casa altri tre punti”

Christian Maggio, calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la partita di allenamento tra Napoli e San Vito Positano, terminata quattordici a zero. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il nostro è un messaggio forte. Siamo tutti uguali, questa è stata giornata importante per noi e per i ragazzi che hanno giocato contro di noi perché hanno avuto possibilità di confrontarsi con noi che giochiamo in Serie A. È stato un ottimo banco di prova per domenica.

Sappiamo che il campionato italiano è difficile e dobbiamo stare attenti, affrontiamo una squadra di buon livello come l’Empoli che, sicuramente, proveranno a metterci in difficoltà, dato che giocano insieme da tanto e sono un buon gruppo. Sappiamo la nostra forza e  giochiamo in casa, questo deve essere un vantaggio per noi. Speriamo di portare questi tre importanti punti a casa domenica”. 

Articolo modificato 28 Gen 2016 - 17:02

Share
Scritto da
redazione