La+SSC+Napoli+presenta+%26%238220%3BAggiungi+un+posto+in+campo%26%238221%3B%2C+la+nuova+iniziativa+per+i+tifosi+azzurri.+Formisano%3A+%26%238220%3BVi+spiego+in+cosa+consiste%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/12/02/297117/amp/

La SSC Napoli presenta “Aggiungi un posto in campo”, la nuova iniziativa per i tifosi azzurri. Formisano: “Vi spiego in cosa consiste”

Oggi pomeriggio la SSC Napoli, insieme a Pasta Garofalo, ha presentato in conferenza a Castel Volturno una nuova iniziativa per tutti i tifosi azzurri. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Presentiamo un’iniziativa che cade in un momento particolare. Lunedì abbiamo avuto la media del 200% degli spettatori degli stadi italiani. Inoltre il 9,3% di share televisivo, circa 2.6 milioni di telespettatori tra Sky e Mediaset – spiega Alessandro Formisano, Head of Operations del Napoli – “Aggiungi un posto in campo” è un progetto per premiare gli spettatori presenti al stadio San Paolo. Il sogno di tutti i tifosi è stare a bordo campo con i propri beniamini. Verranno estratti per ogni partita casalinga i tifosi che hanno acquistato biglietti o abbonati, che avranno la possibilità di stare a bordo campo e di ricevere un premio direttamente dai giocatori. Il premio consisterà in due biglietti della Tribuna Posillipo consegnati dagli stessi calciatori.  Abbiamo scelto Garofalo perchè c’è un rapporto ben radicato con la SSC Napoli, hanno sempre percepito il nostro desiderio di originalità e di distinguersi dagli altri. Con loro e Sky abbiamo già lanciato il progetto “Quasi amici” che ha avuto un coinvolgimento senza eguali. Nel nostro sito e quello di Pasta Garofalo ci sarà il link per accedere all’apposito sito dell’iniziativa (o direttamente www.aggiungiunpostoincampo.it). Abbiamo suddiviso in tre categorie i vincitori: Curve, Distinti e Tribune. Tre vincitori per chi ha acquistato i biglietti e tre per gli abbonati, senza distinzione di categoria, per un totale di sei. Gli abbonati avranno inoltre la possibilità di partecipare ad ogni gara. Sul portale è necessario inserire i propri dati e il codice del biglietto o dell’abbonamento (indicato anche sul sito). Si vincono due biglietti per la Tribuna Posillipo, mentre gli abbonati avranno la possibilità di regalarli ad amici”.

Poi si sofferma su altre tematiche importanti.“Tabellone al San Paolo? Se la tendenza è quello che noi avevamo interpretato diventa difficile fare qualcosa. Noi abbiamo depositato la richiesta al primo assessore allo Sport della giunta De Magistris (Tommasielli, ndr) per installare tabelloni nel terzo anello, ma non abbiamo mai avuto una risposta. Problematiche con i disabili al San Paolo? Da alcuni anni abbiamo applicato criterio di equità, atteso il numero esiguo di posti disponibili (120-130), con la possibilità di prenotare i posti sul web, dando pari opportunità a tutti”. E sulla convenzione per il San Paolo: “Abbiamo ricevuto già il documento e ci siamo promessi di incontrarci con l’ammistrazione e firmare l’accordo entro la fine dell’anno”, ha concluso.

“Con il Napoli abbiamo portato avanti già ‘Quasi amici’, un progetto che ci rende orgogliosi – ha dichiarato Emidio Mansi, direttore marketing Pasta Garofalo – Non è solo il racconto del Napoli calcio, ma della città stessa. Chiunque è venuto a Napoli per questo progetto è rimasto piacevolmente sorpreso dalla città. Non ci sono mai stati problemi, ma sempre simpatia ed accoglienza. Con questo nuovo progetto – “Aggiungi un posto in campo” – , invece, è prevista la possibilità per chi ha acquistato il biglietto di registrarsi entro 72 ore sul sito, inserire il codice del biglietto o dell’abbonamento. La prima partita sarà Napoli-Roma, ma purtroppo riusciremo a partire con l’iniziativa soltanto mercoledì 9 dicembre”.

Dagli inviati a Castel Volturno, Andrea Gagliotti e Antonio Manzo

Articolo modificato 2 Dic 2015 - 15:40

Share
Scritto da
redazione