Allan%3A+%26%238220%3BDobbiamo+continuare+su+questa+strada%2C+possiamo+ancora+fare+grandi+cose.+La+Nazionale+%C3%A8+il+mio+sogno.+E+sul+modulo%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/10/25/allan-dobbiamo-continuare-su-questa-strada-possiamo-ancora-fare-grandi-cose-la-nazionale-e-il-mio-sogno-e-sul-modulo/amp/

Allan: “Dobbiamo continuare su questa strada, possiamo ancora fare grandi cose. La Nazionale è il mio sogno. E sul modulo…”

Allan, centrocampista del Napoli, ha commentato la vittoria degli azzurri sul campo del Chievo, ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Siamo solo all’inizio di un bellissimo campionato, penso che tutta la squadra possa ancora crescere e migliorare per continuare a fare grandi cose.

Nazionale? Non nascondo che è il mio sogno, fin da quando ero bambino. Resto tranquillo e sono sicuro che arriverà il momento giusto: aspetto una chiamata di Dunga, sono pronto. Questo è un campionato equilibrato, non possiamo mollare niente, se si sbaglia una gara si perdono posti e si fa fatica a recuperare, dobbiamo continuare così, è la strada giusta. Il modulo mi aiuta, col 4-3-3 esprimo meglio le mie doti, ora con l’attaccante esterno ho un riferimento,  presso di più, mi trovo molto meglio”. 

Articolo modificato 25 Ott 2015 - 23:33

Share
Scritto da
redazione