Questione+San+Paolo%2C+oggi+si+vota+la+convenzione%3A+pace+fatta+tra+ADL+e+De+Magristris%3F
spazionapoliit
/2015/10/23/questione-san-paolo-oggi-si-vota-la-convenzione-pace-fatta-tra-adl-e-de-magristris/amp/

Questione San Paolo, oggi si vota la convenzione: pace fatta tra ADL e De Magristris?

Quello di oggi è un giorno decisivo per lo Stadio San Paolo, si vota per la convenzione. Dopo le discussioni e le “frecciatine”, pare che vi sia un riavvicinamento da parte del sindaco De Magistris a De Laurentiis per trovare un accordo sull’utilizzo dell’arena di Fuorigrotta.

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il sindaco sarebbe riuscito ad ottenere la maggioranza garantendosi la presenza di 25 consiglieri. Probabilmente i biglietti gratis saranno nominativi, ossia, non cedibili e che saranno ridotti da 2 a 1 per consiglieri. Per quanto riguarda l’uso dell’impianto, è previsto un aumento del venti per cento dei 651mila euro annui e tremila euro a gara per i diritti pubblicitari. Così, il costo del trasporto pubblico sarà a carico del comune.

Quindi, dovrebbe essere pace fatta tra ADL e il sindaco di Napoli come lo dimostrano le parole del patron azzurro a Radio Kiss Kiss: “Sono contento che De Magistris abbia dimostrato la sua estraneità al processo ‘Why Not’. Mi auguro che possa fare moltissimo per la città nei prossimi mesi“.

Articolo modificato 23 Ott 2015 - 11:45

Share
Scritto da
redazione