MEDIASET+PREMIUM+%26%238211%3B+Sarri%3A+%26%238220%3BOccorre+ancora+migliorare%2C+oggi+%C3%A8+eccessivo+parlare+di+scudetto%26%238221%3B.+E+sul+modulo+si+sbilancia%26%238230%3B
spazionapoliit
/2015/10/05/mediaset-premium-sarri-occorre-ancora-migliorare-oggi-e-eccessivo-parlare-di-scudetto-e-sul-modulo-si-sbilancia/amp/

MEDIASET PREMIUM – Sarri: “Occorre ancora migliorare, oggi è eccessivo parlare di scudetto”. E sul modulo si sbilancia…

Una vittoria sontuosa, quella degli azzurri. E la faccia di Sarri, ai microfoni di Mediaset Premium, è tutta un programma.
Ecco le sue dichiarazioni:

STIAMO BENE –La squadra è viva, sta bene. E poi è entusiasta, ma non credo che il modulo sia l’artefice del cambiamento. Abbiamo giocato tanto, sette partite in ventuno giorni. Ma i ragazzi si divertono. Serve migliorare ancora in alcuni aspetti, oggi esemplare la mezzora sotto ritmo“.

SCUDETTO –Bestemmia? Lo è ancora, anche dopo stasera. Abbiamo avuto tante critiche solo venti giorni fa, mi sembravano eccessive già allora. E ora mi sembra eccessivo ciò che sto sentendo“.

MODULO –Con questo modulo siamo più coperti. Insigne? Era un grande già da trequartista, ma non è il modulo che ci fa vincere. La squadra ha entusiasmo, ora tocca recuperare energie, mentali e nervose. Ho osservato bene, visto chi ha giocato giovedì ed oggi. Siamo cresciuti, sebbene abbiamo ancora margini di miglioramento. Davanti? Ho ragazzi di qualità. Sono loro che fanno la fortuna dell’allenatore“.

 

 

Articolo modificato 5 Ott 2015 - 00:11

Share
Scritto da
redazione