Stefano+Pioli+torna+al+%26%238220%3BSan+Paolo%26%238221%3B%3A+precedenti+nefasti+per+gli+azzurri+contro+il+tecnico+della+Lazio
spazionapoliit
/2015/09/19/stefano-pioli-torna-al-san-paolo-precedenti-nefasti-per-gli-azzurri-contro-il-tecnico-della-lazio/amp/

Stefano Pioli torna al “San Paolo”: precedenti nefasti per gli azzurri contro il tecnico della Lazio

Un allenatore difficile, preparato e molto tattico: Stefano Pioli. Il tecnico della Lazio è pronto a tornare in quella Napoli che quattro mesi fa espugnò regalando i preliminari di Champions alla squadra biancoceleste, poi persi contro il Bayer Leverkusen.

BESTIA NERA – Come riportato questa mattina da Il Corriere del Mezzogiorno il tecnico biancoceleste sa come fare male al Napoli. In 16 partite ha ottenuto ben 8 vittorie, accompagnate da 4 pareggi e altrettante sconfitte. Il tecnico ha vinto la metà delle partite giocate contro il Napoli. Non ha vinto però solo con la Lazio. Già nella stagione 2003/2004 la sfida tra la sua Salernitana e il Napoli finì 0-0, sia all’andata sia al ritorno. Ci furono poi delusioni con Parma, Bologna e Chievo. Sia Reja, sia Mazzarri sia Benitez sono caduti contro le squadre del tecnico parmense. Non sarà facile dunque per gli azzurri domani affrontare la Lazio.

Articolo modificato 19 Set 2015 - 10:54

Share
Scritto da
redazione