Radio+CRC%2C+Auriemma%3A+%26%238220%3BSoriano+avrebbe+dovuto+rimpiazzare+Hamsik%2C+affare+saltato+per+la+permanenza+del+capitano.+E+su+De+Guzman..%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/09/07/radio-crc-auriemma-soriano-avrebbe-dovuto-rimpiazzare-hamsik-affare-saltato-per-la-permanenza-del-capitano-e-su-de-guzman/amp/

Radio CRC, Auriemma: “Soriano avrebbe dovuto rimpiazzare Hamsik, affare saltato per la permanenza del capitano. E su De Guzman..”

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco il commento raccolto da SpazioNapoli: “Credo che l’affare Soriano sia strettamente collegato alla situazione Hamsik: l’affare potrebbe essere saltato per via della permanenza del capitano a Napoli”.

“De Guzman? Il Napoli non vorrebbe utilizzarlo, il calciatore è stato motivo di tanti affari saltati. L’agente dell’olandese pare che avrebbe chiamo il Bournemouth per indurre il club inglese a non acquistare il calciatore, che avrebbe dovuto operarsi. Il Napoli è intenzionato ad esporre denuncia”.

Articolo modificato 7 Set 2015 - 17:30

Share
Scritto da
redazione