Agente+Valdifiori%3A+%26%238220%3BIl+centrocampo+azzurro+con+Mirko%2C+Allan+e+Hamsik+pu%C3%B2+essere+uno+dei+pi%C3%B9+forti+d%26%238217%3BEuropa%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/07/18/agente-valdifiori-il-centrocampo-azzurro-con-mirko-allan-e-hamsik-puo-essere-uno-dei-piu-forti-deuropa/amp/

Agente Valdifiori: “Il centrocampo azzurro con Mirko, Allan e Hamsik può essere uno dei più forti d’Europa”

Mario Giuffredi, procuratore di Mirko Valdiofiori, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

Per il gioco di Sarri, Valdifiori è fondamentale. Se farà vedere quello che ha fatto vedere ad Empoli, cioè un gioco con un solo tocco verticale per mandare in rete i compagni, potrà davvero essere protagonista assoluto. Con le verticalizzazioni che ha fatto l’anno scorso, se ci fossero stati altri attaccanti le qualità di Mirko sarebbero state più esaltate.

Come sarà il centrocampo azzurro con Hamsik, Valdifiori e Allan? Se gli automatismi di Sarri saranno quelli dell’anno scorso, con questi tre giocatori e con Hamsik ritrovato, sarà una grande mediana. Costruito in modo perfetto, centrocampo completo a tutti gli effetti: uno dei più forti in Italia e in Europa.

Il Napoli voleva Valdifiori a prescindere dal tecnico. Il 23 marzo ho avuto una telefonata di 30 minuti con De Laurentiis, già voleva Valdiofiori e non si sapeva ancora se Benitez andasse via o meno.”

Share
Scritto da
redazione