Ottaiano%2C+agente+Insigne%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+un+motivo+se+Lorenzo+non+%C3%A8+stato+ancora+convocato%2C+ecco+quando+torner%C3%A0+al+top%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/03/07/ottaiano-agente-insigne-ce-un-motivo-se-lorenzo-non-e-stato-ancora-convocato-ecco-quando-tornera-al-top/amp/

Ottaiano, agente Insigne: “C’è un motivo se Lorenzo non è stato ancora convocato, ecco quando tornerà al top”

La luce in fondo al tunnel, finalmente, s’intravede. Per Lorenzo Insigne e per il suo entourage è ormai partito un vero e proprio countdown, il tanto agognato ritorno del folletto di Frattamaggiore sembra ormai alle porte.

Antonio Ottaiano, uno degli agenti che cura gli interessi del numero 24 azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, al centro dell’attenzione, come ovvio, le tappe del recupero del suo assistito: “L’infortunio è ormai quasi completamente superato. Benitez non ha ritenuto ancora giusto convocarlo, ma il ritorno nelle gare ufficiali è ormai alle porte. Prendendo in considerazione il modo in cui il ragazzo ha lavorato e i pareri dello staff medico credo che Lorenzo sarà al meglio per aprile, e verrà considerato un titolare. A marzo è più probabile un impiego più accorto per garantirgli il miglior recupero possibile”.

Una riflessione anche sulle ambizioni e gli obiettivi del Napoli: “Sul secondo posto nulla è ancora scritto, per raggiungere un risultato simile però è ovvio che una squadra debba garantire una continuità di rendimento e risultati, cosa che è mancata nelle ultime due trasferte a Palermo e Torino”.

Articolo modificato 7 Mar 2015 - 14:56

Share
Scritto da
redazione