Napoli%2C+senti+Mancini%3A+%26%238220%3BGli+azzurri+sono+attrezzati+per+lo+scudetto%2C+possono+arrivare+fino+in+fondo.+E+su+Mazzarri%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/02/13/napoli-senti-mancini-gli-azzurri-sono-attrezzati-per-lo-scudetto-possono-arrivare-fino-fondo-e-su-mazzarri/amp/

Napoli, senti Mancini: “Gli azzurri sono attrezzati per lo scudetto, possono arrivare fino in fondo. E su Mazzarri…”

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 in merito al campionato di Serie A in corso e sulla corsa Scudetto: “Il Napoli non sta deludendo, è la Juve che continua a correre velocissima. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per vincere il titolo, così come la Juve e la Roma. Sono tutte molto forti”.

“Il Napoli ha un attacco di un certo livello e sostituti importanti. Hanno pagato il brutto inizio di stagione. La Juve ha vinto tre Scudetti consecutivi ed ora si sta avviando al quarto”.

Su Mazzarri: “Un grande allenatore, purtroppo nel mondo nel calcio quando la squadra non vince l’allenatore paga le conseguenze. Adesso però conta che l’Inter raggiunga i traguardi stagionali, senza pensare alla media punti mia o di Mazzarri”.

Articolo modificato 13 Feb 2015 - 19:58

Share
Scritto da
redazione