Napoli-Juventus%2C+il+San+Paolo+mette+l%26%238217%3Babito+da+sera%3A+sar%C3%A0+tutto+esaurito
spazionapoliit
/2015/01/08/napoli-juventus-il-san-paolo-mette-labito-da-sera-sara-tutto-esaurito/amp/

Napoli-Juventus, il San Paolo mette l’abito da sera: sarà tutto esaurito

Si va verso il tutto esaurito per Napoli-Juventus, posticipo della 18esima giornata di Serie A di domenica 11 gennaio al San Paolo (ore 20.45). Sono disponibili ancora biglietti dei settori Curva B anello inferiore e Distini anello inferiore, oltre all’anello superiore dedicato all’iniziativa per gli under 12.

I tagliandi sono acquistabili presso le abituali ricevitorie Lottomatica abilitate. L’acquisto è consentito ai residenti nella Regiona Campania ed è esteso anche ai residenti fuori Regione e all’estero purché gli stessi siano in possesso di Tessera Azzurro card o fidelity card.

Per il match è stato rafforzato il servizio metropolitano. In accordo con Comune di Napoli e ANM (Azienda Napoletana Mobilità), e con l’autorizzazione della Regione Campania, al termine dell’incontro circoleranno treni metropolitani della Linea 2 anche oltre il programmato orario di termine del servizio. A partire dalle 23.00 dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi.

Non sono previste corse supplementari in direzione Pozzuoli. I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

Fonte: SSC Napoli

Articolo modificato 8 Gen 2015 - 21:26

Share
Scritto da
redazione