Ra%C3%BAl+e+l%26%238217%3Baffetto+per+Benitez%3A+%26%238220%3BLo+ammiro%2C+la+sua+esperienza+consentir%C3%A0+al+Napoli+di+crescere.+Ecco+dove+potranno+arrivare+gli+azzurri%26%238221%3B
spazionapoliit
/2014/12/11/raul-e-laffetto-per-benitez-lo-ammiro-la-sua-esperienza-consentira-al-napoli-di-crescere/amp/

Raúl e l’affetto per Benitez: “Lo ammiro, la sua esperienza consentirà al Napoli di crescere. Ecco dove potranno arrivare gli azzurri”

Raúl Gonzalez Blanco, nuovo acquisto dei New York Cosmos, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su Rafa Benitez. Queste le parole raccolte e pubblicate sull’edizione odierna de Il Mattino: “Benitez è stato il mio allenatore quando ero giovanissimo, lo ricordo con affetto e provo molta ammirazione per il suo lavoro. Seguo il Napoli perchè lo guida Rafa e perchè vi giocano Albiol, Callejon e Higuain, tre ex compagni con cui ho trascorso bei momenti professionali. Ha subito qualche sconfitta e qualche pareggio di troppo, però non dimentichiamo che siamo a dicembre e c’è tutto il tempo per recuperare e per raggiungere gli obiettivi stagionali”.

“Rafa ha fatto molto bene in Inghilterra- aggiunge la gloria spagnola – ha grandi capacità. Il rendimento del Napoli finora non è stato costante, però c’è tempo per migliorare. Ci sono calciatori di grande livello come i tre ex del Real Madrid: la loro qualità potrà fare la differenza. Ne sono certo: l’esperienza di Benitez consentirà al Napoli di terminare alla grande questa stagione”.

Articolo modificato 11 Dic 2014 - 11:26

Share
Scritto da
redazione