Top+11+Qualificazioni+Euro+2016+%26%238211%3B+Hamsik+e+Sigurdsson+fanno+volare+Slovacchia+e+Islanda
spazionapoliit
/2014/10/15/top_11_qualificazioni_euro_2016_hamsik_e_sigurdsson_fanno_volare_slovacchia_e_islanda/amp/

Top 11 Qualificazioni Euro 2016 – Hamsik e Sigurdsson fanno volare Slovacchia e Islanda

John O'Shea, il difensore del Sunderland, con un goal allo scadere, permette alla sua Irlanda di pareggiare contro i campioni del mondo della Germania e rimanere a +3 sugli stessi.
KOMPANY (Belgio)
Ivan Perisic, la Croazia ha sulla fascia destra un treno; un pericolo costante per tutte le difese. Doppietta e numerosi assist per i compagni nel sonoro 6 - 0 dei biancorossi contro l'Azerbaijan.
Gylfi Sigurdsson, la sorpresa di queste prime tre giornate di qualificazioni è sicuramente l'Islanda a punteggio pieno nel proprio girone; il centrocampista dello Swansea è l'eroe della patria con la doppietta che stende la più acclamata Olanda e il goal contro la Lettonia.more
Marek Hamsik, il capitano azzurro gioca due splendide partite contro Spagna e Bielorussia; siglando anche una doppietta contro quest'ultima.
Dries Mertens, l'esterno belga fatica a trovare spazio tra le fila del Napoli ma per il CT Wilmots è un tassello fondamentale. Fantastica la sua doppietta contro Andorra.
Milivoje Novakovic, un goal contro la Svizzera e una doppietta contro la Lituania permettono alla sua Slovenia conquistare 6 punti e portarsi al secondo posto nel girone.
Omer Damari, l'attaccante dell'Austria Vienna è la stella di Israele e in 2 partite segna la bellezza di 4 reti; una contro Cipro e tre contro Andorra.

Ecco la top 11 di queste due giornate di qualificazione ad Euro 2016 realizzata da SpazioNapoli con i giocatori che hanno trascinato le proprie selezioni.

Articolo modificato 15 Ott 2014 - 14:07

Share
Scritto da
redazione
Tag top 11