Carlo+Pallavicino%2C+procuratore+Pandev%3A+%26%238220%3BGoran+legatissimo+al+Napoli+e+alla+citt%C3%A0.+Vorrebbe+chiudere+la+carriera+in+azzurro%26%238221%3B
spazionapoliit
/2014/05/15/carlo-pallavicino-procuratore-pandev-goran-legatissimo-napoli-ci/amp/

Carlo Pallavicino, procuratore Pandev: “Goran legatissimo al Napoli e alla città. Vorrebbe chiudere la carriera in azzurro”

Carlo Pallavicino, agente che cura gli interessi di Goran Pandev è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli  esprimendosi sul futuro del proprio assistito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: “Posso dire che Goran è legatissimo a Napoli ed il suo desiderio sarebbe quello di chiudere la carriera in maglia azzura. Mi auspico che società e tecnico la pensino allo stesso modo, sarebbe la conclusione più giusta per l’esperienza italiana del giocatore. Ormai è il giocatore straniero che ha la più longeva militanza in Italia, non è più straniero è napoletano. Per Goran non ci sarebbero problemi di rinnovo, il suo desiderio sarebbe quello di continuare a dare il meglio per la causa azzurra”

Articolo modificato 15 Mag 2014 - 15:34

Share
Scritto da
redazione