Lerby+%28ag.+Mertens%29%3A+%26%238220%3BDries+vuole+esserci+con+la+Juve.+Sogna+di+vincere+in+maglia+azzurra%26%238221%3B
spazionapoliit
/2014/03/25/mertens/amp/
Categorie Interviste

Lerby (ag. Mertens): “Dries vuole esserci con la Juve. Sogna di vincere in maglia azzurra”

Soren Lerby, agente di Dries Mertens, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale tuttomercatoweb. L’agente olandese ha fatto il punto sulle condizioni del folletto belga, parlando anche della buona annata del primo Napoli di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Mentalmente sta bene, Dries non ha accusato il colpo. E’ dispiaciuto, vorrebbe essere insieme ai compagni per provare ad espugnare il Massimino. Mertens oggi e domani farà fisioterapia e riabilitazione, nel tentativo di recuperare in breve tempo.

Recupero per Napoli – Juve? Non sappiamo sarà del match, ma sta facendo di tutto per far sì che Benitez possa puntare su di lui per il match di domenica. Giovedì o venerdì vedremo che procede il recupero, solo allora capiremo se Dries potrà giocare questa importante sfida.

Stagione del Napoli? Gli azzurri sono stati sfortunati sia in Champions che in Europa League, ma Benitez e i suoi uomini credono nella rimonta alla Roma. Il Napoli lotterà fino alla fine in campionato e poi penserà alla finale di Coppa Italia. Dries è molto felice per questa esperienza, ho onorato alla grande la maglia azzurra e ha intenzione di continuare a farlo. Vuole giocare la Champions con la maglia azzurra, ma soprattutto alzare il primo trofeo con questa splendida squadra”.

Articolo modificato 25 Mar 2014 - 16:46

Share
Scritto da
redazione