Il+Mattino%2F+Taormina%3A+%26%238220%3BAffare+Antonelli+concluso%2C+ma+ci+potrebbe+essere+un+cambio+di+rotta+da+parte+del+Napoli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/12/23/il-mattino-taormina-affare-antonelli-concluso-ma-ci-potrebbe-essere-un-cambio-di-rotta-da-parte-del-napoli/amp/
Categorie Interviste

Il Mattino/ Taormina: “Affare Antonelli concluso, ma ci potrebbe essere un cambio di rotta da parte del Napoli”

Pino Taormina, giornalista de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio KKNapoli, per parlare del mercato azzurro: “Difficilmente cambierà qualcosa nel volto della squadra con il mercato di gennaio, che è una sessione molto difficile. Cambierà qualcosa se riuscisse il grande colpo Mascherano che ha un grande feeling con Benitez, ma è comunque difficile la trattativa.
C’è bisogno sicuramente di un difensore, che potrebbe essere Agger. Bisogna stare attenti ai bidoni, cioè a prendere giocatori che trovano poco spazio nelle altre squadre, perché potrebbe succedere di prendere un flop come è stato l’anno scorso Rolando”.

Antonelli?
“L’affare è concluso, ma potrebbe essere che il Napoli ha cambiato idea. Comunque il Napoli non deve prendere giocatori solo per questo scorcio di campionato ma per programmare il resto del campionato”.

Share
Scritto da
redazione